Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Gilardino e il Genoa aprono al rinnovo. Le mosse con cui scacciare la Fiorentina

Gilardino e il Genoa aprono al rinnovo. Le mosse con cui scacciare la FiorentinaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 9 aprile 2024, 18:38Serie A
di Dimitri Conti

Il Genoa lavora per rinnovare il contratto del suo allenatore Alberto Gilardino e anche l'edizione odierna de Il Secolo XIX torna sul tema. Il quotidiano di Genova racconta il primo contatto avvenuto nelle scorse ore, un blitz a Villa Rostan, per poi organizzare nuovi incontri nei prossimi giorni ed entrare così veramente nel vivo della trattativa.

L'agente Alessandro Moggi, che rappresenta Gilardino, ha incontrato l'amministratore delegato rossoblù Blazquez e il direttore sportivo del Grifone, Ottolini. Ancora non si è entrati nei dettagli, ma c'è stata disponibilità da entrambe le parti in merito al prolungamento dell'accordo esistente con il tecnico.

In vista, lunedì prossimo alle ore 18:30, c'è il match di campionato sul campo della Fiorentina, probabilmente la società accostata con più forza allo stesso Gilardino. E il Genoa, così come il suo allenatore, vogliono scacciare le voci portando a termine una trattativa che comunque non si prospetta avere tempi brevissimi. La durata prevista per il nuovo accordo, si legge, è tra i 2 e i 3 anni con un ingaggio che salirebbe fino a circa 1,5 milioni di euro l'anno.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile