Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Giordano: "Como è tecnicamente la più forte della A. La Lazio ha difeso troppo bassa"

Giordano: "Como è tecnicamente la più forte della A. La Lazio ha difeso troppo bassa"TUTTO mercato WEB
Oggi alle 13:53Serie A
di Andrea Piras

L'ex Lazio Bruno Giordano ha parlato ai microfoni Radio Laziale della sconfitta in casa del Como: "Il divario tecnico era evidente. Il Como è tecnicamente la più forte del campionato - riporta Lalaziosiamonoi.it -. Sono mancati giocatori come Zaccagni o i centrali di centrocampo, per merito loro ma la Lazio ci ha messo del suo. La Lazio ha difeso troppo basso e quando ripartiva la squadra non c’erano le idee chiare.

Non pensavo ci fosse tutto questo divario. La Lazio era collaudata, il Como ha messo nuovi giocatori ma è andata meglio. La preparazione? Spero che sia derivante da questa la differenza atletica tra le due. Io avrei fatto forse dei carichi minori sapendo che si poteva lavorare nel corso della settimana. La Lazio non sfruttava gli spazi? Non voleva. Ci sono state delle volte che Provedel prendeva la palla e nessuno si proponeva per l’allungo.

Mi sembrava che non c’era la ricerca degli spazi. Ho visto una squadra che a livello tecnico mi ha impressionato come il Como. Ora bisogna lavorare, pensare che il campionato è lungo e che ci sta una sconfitta contro una squadra che può mettere in difficoltà chiunque. Vedo un po’ troppi dualismi che possano creare tensione tra i calciatori. Rovella? Io lo avrei lasciato a Roma. La figlia la poteva vedere la sera, se sta in ritiro resta e poi va dopo. Io divento matto".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile