L'Entella chiude il discorso per Moretti: arriva in prestito con diritto di riscatto dalla Cremonese

Come ormai ampiamente noto, la Virtus Entella deve completare il pacchetto arretrato della rosa a disposizione di mister Andrea Chiappella, e, come avevamo anticipato, sta da tempo seguendo Lorenzo Moretti, difensore attualmente in forza alla Cremonese per il quale c'era già stato un sondaggio a inizio mese. Poi, a fari spenti, i contatti tra le parti sono proseguiti, e oggi, come raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com, si è arrivati all'accordo decisivo: il classe 2002 passerà in forza ai liguri, in prestito con diritto di riscatto.
È quindi attesa l'ufficialità dell'operazione da parte delle società, con la squadra di Chiavari che, dopo il buon pari all'esordio in Serie B contro la Juve Stabia, si conferma intenzionata a chiudere al meglio questa sessione di calciomercato, che chiuderà i battenti alle ore 20:00 di lunedì 1° settembre, e che ha già portato diversi elementi di spessore - per citarne uno, il centrocampista Ahmad Benali - alla corte del prima citato Chiappella.
Ricordiamo intanto che il calciatore, a ora ancora in forza alla Cremonese, ha scelto la maglia numero 42 con i grigiorossi, ma non è stato convocati per il match contro il Milan, poi vinto dagli uomini di mister Davide Nicola. Chissà che il numero non sia lo stesso anche a Chiavari...
