Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

Haaland a secco, Terzic: "È umano. Bellingham? L'unica cosa che non sappiamo è se abbia dei limiti"

Haaland a secco, Terzic: "È umano. Bellingham? L'unica cosa che non sappiamo è se abbia dei limiti"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Insidefoto/Image Sport
giovedì 15 aprile 2021 00:13Serie A
di Ivan Cardia

Edin Terzic, allenatore del Borussia Dortmund, commenta in conferenza stampa la sconfitta subita contro il Manchester City. Si parte dal fatto che Haaland sia rimasto a secco sia all’andata che il ritorno: “Siamo tutti abituati a pensare che segnerà in ogni partita, ma è un umano e può capitare. Non è un problema, sta giocando molto bene e ha avuto una grande parte nel gol di Bellingham. Non importa chi segna, è ovvio che pensiamo che abbia sempre l’ultima parola in area di rigore.

Cosa pensa della direzione arbitrale?
“Prima di tutto, il City ha meritato di vincere entrambe le partite. Merita la semifinale e anche il titolo. Ma questo non importa e siamo delusi per non avercela fatta. Non siamo felici delle decisioni degli arbitri in entrambe le gare. Non capiamo perché non usano gli schermi. Ne hanno tanti su tutto il campo, perché non li usano? Ma questa è una parte della partita, il City merita ma con un po’ di fortuna soprattutto da questo punto di vista saremmo potuti passare”.

È stata la miglior partita di Bellingham?
“L’unica cosa che non sappiamo se abbia dei limiti. Ha così tanto talento e vuole sempre migliorarsi, dobbiamo solo capire quale sia il suo limite. Oggi il mondo ha visto cosa sa fare, noi lo facciamo ogni giorno in allenamento e siamo felici che possa giocare così. Questo non vuol dire che si debba fermare, deve continuare e vedremo qual è il suo limite”.

Primo piano
TMW Radio Sport
TMW News TMW News: Juve-Milan decisiva. Lotta salvezza, che brividi Benevento-Cagliari
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000