Il Verona si prende l'abbraccio dei tifosi a Folgaria. Zanetti: "Sentiamo una forte responsabilità"

Bagno di folla per l'Hellas Verona ieri sera (sabato 19 luglio) a Folgaria, sede del ritiro della squadra gialloblu. In piazza Marconi grande risposta da parte dei tifosi veneti che hanno voluto far sentire il loro affetto a Serdar e compagni. Presenti all'evento anche il Sindaco di Folgaria, Michael Rech, il Presidente e la Direttrice dell'APT, Alessandro Casti e Daniela Vecchiato, insieme al Presidente Esecutivo dell'Hellas Verona, Italo Zanzi.
Come raccolto da CalcioHellas.it, il tecnico Paolo Zanetti ha parlato al pubblico presente assicurando di conoscere l'importanza della missione che Sogliano e il club gli hanno affidato per il secondo anno consecutivo, quella di salvare l'Hellas.
Di seguito alcune delle sue parole: "Sicuramente questo ritiro sta andando bene" - ha detto - ". L’anno scorso Folgaria ci ha portato fortuna e speriamo sia così anche questa volta. L’organizzazione è fantastica e siamo anche contenti di essere vicini a Verona perché così possiamo sentire l’affetto della nostra gente. Sentiamo una grande responsabilità perché rappresentiamo una città bellissima, un club storico e dei tifosi fantastici. Vogliamo onorare questa maglia ovunque andiamo". Insieme a lui erano presenti per la prima casa, per suonare la carica con i tifosi presenti, Amin Sarr, Tomas Suslov, Abdou Harroui e anche il giovane Nicolò Calabrese, messosi già in mostra nella prima amichevole vinta 6-0 dai gialloblu contro la top 22 dei dilettanti di Verona.
