Bari, Moncini: "Ho voglia di rivalsa. Caserta? E' un bell'osso, lo conosco bene"

Gabriele Moncini, nuovo attaccante del Bari, ha rilasciato una intervista a La Gazzetta del Mezzogiorno. Queste alcune delle sue parole: "Le sensazioni sono positive. Ovvio, che stiamo mettendo tanta benzina nelle gambe tra lavoro in campo e quello in palestra. Quindi, siamo un poco appesantiti. Comunque, si sta creando la giusta alchimia all’interno del gruppo. Mister Caserta sta cercando di fornirci le prime indicazioni tattiche e le sue idee di gioco. E, da parte nostra, facciamo di tutto per seguirlo".
Poi ancora sul tecnico Caserta, aggiunge: "Conosco bene Caserta e il suo modo di impostare il lavoro per aver già condiviso con lui la parentesi di Benevento. È un bell’osso. So bene che se saremo bravi nel seguire le sue indicazioni, potremo toglierci delle belle soddisfazioni"..
Dopo un'annata complicata a Brescia, l'attaccante ha discreta voglia di rivalsa: "Sono carico e ho voglia di riscattarmi dopo l’ultima stagione andata così così a Brescia. Ho voglia di rifarmi", assicura.
Sulle sue caratteristiche, spiega: "Senza dubbi, sotto l’aspetto del gioco insieme alla squadra, credo di essere migliorato molto. Anche perché, una punta moderna nel calcio di oggi deve offrire una grossa mano a tutti i reparti. Il punto da migliorare è la continuità durante l’anno. La serie B è lunga e ci saranno dei momenti in cui le gambe andranno un po’ meno".
