Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Inter indispettita con Asllani: l'albanese punta i piedi e rifiuta il trasferimento all'estero

Inter indispettita con Asllani: l'albanese punta i piedi e rifiuta il trasferimento all'esteroTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 19:53Serie A
di Giacomo Iacobellis

L'Inter è indispettita con Kristjan Asllani. Ne parla quest'oggi La Gazzetta dello Sport, secondo la quale i nerazzurri non avrebbero digerito i tanti "no" del centrocampista albanese alle destinazioni estere prospettate dal mercato. Il giocatore - si legge - sin qui ha puntato infatti i piedi chiudendo le porte a un trasferimento in un altro Paese: il Betis Siviglia, nello specifico, aveva bussato alla porta della Beneamata, presentandosi con un'offerta soddisfacente per tutti. Ma Asllani - scrive la rosea - ha detto di no.

Asllani vuole restare in Serie A
L'ex Empoli si tappa le orecchie e non vuole sentire proposte provenienti da altri Paesi, perché il suo obiettivo è proseguire il percorso in Serie A. Ma in Italia sono pochi i club che asseconderebbero la richiesta della Beneamata fissata a circa 15 milioni.

Le ultime parole di Ausilio su Asllani
Non c'è una squadra più vicina ad Asllani oggi, ci sono situazioni buttate lì e varie telefonate, ma nessuna pista concreta. Pensiamo che dopo tre anni sia più giusto anche per lui trovare opportunità diverse per giocare con maggiore continuità, anche se non bisogna dimenticare che ha 100 presenze nell'Inter ed è un calciatore della Nazionale albanese. Un progetto fuori per lui oggi è però l'ideale".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile