Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
TMW

L'Union Brescia cerca un rinforzo in attacco. Si pensa a Galuppini del Mantova

L'Union Brescia cerca un rinforzo in attacco. Si pensa a Galuppini del Mantova TUTTO mercato WEB
ieri alle 19:34Serie C
di Claudia Marrone
fonte Alessio Alaimo

Poco meno di una settimana fa, la presentazione del nuovo Brescia, l'Union Brescia, con la Serie C - categoria da cui ripartirà il club - che non si vedeva in città da ormai 40 anni: ma la storia è nota a tutti, e adesso c'è solo da pensare al futuro, con il presidente Giuseppe Pasini che sta lavorando alacremente per strutturare al meglio il tutto.

Proprio durante la conferenza, ecco una nota anche al mercato, e all'Union Brescia che sarà: "L'anno in cui abbiamo vinto con la Feralpisalò non siamo partiti favoriti. C'erano squadre più blasonate come il Vicenza. A te deve andare tutto bene, agli altri un po' meno. Quest'anno, per come sta allestendo la squadra il nostro direttore sportivo con il tecnico Aimo Diana... sarà una buona squadra, sulla base di uno zoccolo duro. Non dico che vinceremo perché lo fa solo uno. Faremo bene: vincere è sempre difficile, tutti partono per questo obiettivo".

A ogni modo, sembra che il reparto dove ci sia adesso maggior necessità, è quello offensivo, con la società lombarda che, stando a quanto raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com, ha messo nel mirino Francesco Galuppini, ora in forza al Mantova; l'esperto attaccante ha già condiviso un'esperienza con mister Diana, al Renate dal 2019 al 2021, e chissà che questo non possa essere un elemento per agevolare la scelta. Non resta che attendere.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile