Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Girelli: "Ci è stato rubato qualcosa e questo fa male. Vogliamo vivere altre notti magiche"

Girelli: "Ci è stato rubato qualcosa e questo fa male. Vogliamo vivere altre notti magiche"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 16:49Calcio femminile
di Daniel Uccellieri

Cristiana Girelli è intervenuta ai microfoni di Sky Sport il giorno dopo l’atroce beffa contro l’Inghilterra, con la finale svanita nei minuti conclusivi:

"Stamattina svegliarsi è stata durissima. Realizzare che tutto questo è finito fa ancora più male. Ci hanno portato via il regalo più prezioso. Col tempo questa ferita enorme si rimarginerà, ma sentiamo di esserci visti rubare qualcosa, e questo fa male."

"C’è sempre voglia di lottare e di vivere emozioni come quella di ieri sera. Siamo un gruppo favoloso. Sono orgogliosa di aver indossato la fascia di capitano in un torneo così importante e di aver regalato una gioia agli italiani. Ci credevamo davvero, e forse è proprio questo che fa ancora più male."

"Fino a due mesi fa, forse nessuno pensava che saremmo arrivate a giocarci l’Europeo. Ora siamo tra le quattro squadre più forti d’Europa. Speriamo che la gente non scenda dal nostro carro, che la fiammella accesa in questo periodo possa essere alimentata."

"Speriamo di poter vivere ancora emozioni così, altre notti magiche come quelle di quest’ultimo mese."

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile