Napoli, l'agente di Marianucci: "I cavalli si vedono all'arrivo. Vergara? Se non viene considerato, partirà"

Parlando a Radio CRC, l'agente di Marianucci e Vergara, Mario Giuffredi, ha parlato così dei due giovani che militano entrambi nel Napoli e che si stanno allenando con la squadra di Antonio Conte in attesa di capire se il futuro immediato sarà ancora azzurro: "I cavalli si vedono all’arrivo e non quando partono, vedremo chi sarà più forte di lui tra i giovani del Napoli. Ieri non ho visto la partita, ero impegnato a fare altre cose. So solo che Marianucci è stato allenato da D’Aversa ad Empoli che è molto simile a Conte. L’allenatore azzurro però non guarda in faccia a nessuno e fa giocare chi merita. Se allora Marianucci dimostrerà di essere forte, avrà più chance".
Sul possibile addio di Vergara l'agente ha detto: "Non mi esprimo sull’affare Miretti in ottica Napoli. Vergara è molto forte e se il Napoli non lo considera in questo ritiro, farà male".
"Comunque - ha aggiunto Giuffredi - qualunque sarà la decisione del club, la accetteremo e qualora il Napoli non lo guarda con attenzione, proseguiamo il percorso in un’altra squadra di Serie A. Dopo di che, se le operazioni sono giuste o sbagliate le decide il campo che è il giudice supremo. Sarà lui a decidere se l'operazione è andata bene o male".
