Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Padova, Ghiglione: "Penso che potremmo essere una delle sorprese di questo campionato"

Padova, Ghiglione: "Penso che potremmo essere una delle sorprese di questo campionato"TUTTO mercato WEB
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
ieri alle 17:34Serie B
di Andrea Piras

Il nuovo acquisto del Padova, Paolo Ghiglione ha parlato ai microfoni della stampa della sua nuova esperienza in biancoscudato: "Dopo la retrocessione con la Salernitana abbiamo accelerato la mia uscita e c’è stata la proposta del Padova. L’ho scelta perché come piazza e progetto mi piacevano parecchio. Quella scorsa è stata una stagione allucinante, abbiamo finito il 22 giugno e sono stato convocato per il raduno con la Salernitana.

Abbiamo stilato un programma per riportarmi al top della condizione, avendo poche vacanze da potermi godere. Quella di Salerno è stata un’esperienza difficile, ci sono stati 4 allenatori e 2 direttori. Nell’ultimo periodo avevamo fatto abbastanza bene ed eravamo riusciti a prenderci i playout. Ho giocato molte partite e mi porto dietro qualcosa dal punto di vista dell’esperienza che ho vissuto che mi ha insegnato qualcosa.

Andreoletti è un allenatore molto preparato, dobbiamo continuare sulla strada dell’anno scorso e sfruttare l’onda dell’entusiasmo. Il livello si è alzato, ma penso che potremmo essere una delle sorprese di questo campionato, che conosco bene e so quello che ci aspetta. Conosco Buonaiuto e Crisetig, che sono stati miei compagni di squadra a Cremona e Frosinone. Sono un quinto di destra a centrocampo e mi trovo bene. Spero di rientrare presto in questi meccanismi di squadra. Il mio è un prestito secco, l’obiettivo è quello di tornare in Serie A. Questo potrebbe essere un anno importante".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile