Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

Il Sassuolo del tridente che non c'è

Il Sassuolo del tridente che non c'èTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 06 marzo 2021 10:45Serie A
di Andrea Losapio

Boga, Caputo e Berardi sono i pezzi pregiati dell'attacco di un Sassuolo che oggi va in visita all'Udinese, al Friuli. Peccato che potrebbe non esserci nessuno dei tre. Perché il francese ha preso una botta e rimane fuori, impossibilitato a entrare. Il centravanti è in dubbio, con la possibilità più concreta che venga impiegato, mentre Berardi è rientrato da un lungo infortunio facendo molto bene contro il Napoli (ha provato l'autogol dell'1-0, ha segnato il 2-1, ha colpito una traversa) ma non verrà rischiato contro l'Udinese.

La realtà è che il Sassuolo però non ha grandi obiettivi per questa partita e, più in generale, per il finale di stagione. Potrebbe quindi essere arbitro del campionato, visto che prima giocherà contro l'Inter, poi con la Roma, il Milan, l'Atalanta e la Juventus senza particolari patemi d'animo, visto che mancano solamente quattro lunghezze alla fatidica soglia dei quaranta punti, solitamente abbastanza per salvarsi.

In quei casi probabilmente sarà meglio averlo, il tridente. Boga è agli ultimi mesi in neroverde, se dovesse arrivare una proposta di alto livello. Berardi può diventare la bandiera della squadra, ma sarà l'estate del prendere o lasciare. Per Caputo qualche interessamento c'è stato, anche se l'età non aiuta per essere uomo mercato. Se tutti e tre non ci saranno, spazio a Djuricic, Haraslin e Defrel. Anche se almeno Caputo dovrebbe essere titolare.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000