Il tecnico del Gala: "So quanto ci ami Calhanolgu, ma l'Inter ha grandi aspettative su di lui"

Okan Buruk, allenatore del Galatasaray, ha commentato le vicende di mercato che riguardano il club di Istanbul, cominciando da quella relativa ad Hakan Calhanoglu: "È un grande giocatore e una persona splendida. Lo conosco da quando aveva 16 anni e so quanto sia forte il suo amore per il Galatasaray. Questo ci rende felici, ma - spiega a SporArena - attualmente gioca per una squadra, l'Inter, che ha grandi aspettative su di lui. Ed è normale che l’Inter abbia delle aspettative per un calciatore così importante".
Osimhen invece arriverà.
"Abbiamo bisogno di rinforzi in alcune posizioni e lo abbiamo già detto. Abbiamo già parlato di lui. Per quanto riguarda i portieri abbiamo già un elemento molto valido in Güney. Siamo fiduciosi. Avremo opzioni e competizione interna, sia tra i portieri che negli altri reparti. La nostra ricerca prosegue, vogliamo garantire qualità e alternative in ogni ruolo".
Il contratto di Calhanoglu con l'Inter scadrà il 30 giugno 2027. Il turco vanta con i nerazzurri 182 presenze e 38 gol. Il classe '94 ha vestito in carriera anche le maglie di Milan, Bayer Leverkusen, Karlsruher SC e Amburgo, oltre a quella della sua Nazionale, di cui è capitano e che ora ha commissario tecnico Vincenzo Montella.
