Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Inter, non solo le cessioni: dietro lo stand by con Dybala anche le alte richieste di Jorge Antun

Inter, non solo le cessioni: dietro lo stand by con Dybala anche le alte richieste di Jorge AntunTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 22 giugno 2022, 11:38Serie A
di Simone Bernabei

Come detto la trattativa fra Paulo Dybala e l'Inter sta vivendo un momento di riflessione, con i nerazzurri che hanno preso tempo in attesa di liberare spazio fisico e salariale nell'attacco di Simone Inzaghi. Secondo Panorama, però, ci sarebbe anche un altro ostacolo alla fumata bianca: l'agente della Joya, Jorge Antun, chiede commissioni e bonus alla firma decisamente troppo alti, nelle idee di Ausilio e Marotta.

Nello specifico la cifra complessiva chiesta all'Inter sarebbe di 6 milioni di euro, somma considerata fuori mercato anche nel rapporto con le cifre spese per riportare in Italia Romelu Lukaku. Per questo motivo servirà un passo indietro anche dell'agente, oltre all'accelerata sulle cessioni di Sanchez e Dzeko.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile