Inter, oggi l'annuncio di Bonny. Si accende il mercato nerazzurro

Dopo l’eliminazione al Mondiale per Club l’Inter si prepara a costruire il futuro. La stagione passa definitivamente agli archivi e fra circa tre settimane, attorno al 20 luglio, Lautaro Martínez e compagni si ritroveranno ad Appiano Gentile agli ordini di Cristian Chivu. Squadra in vacanza e dirigenza impegnata a rinforzare una rosa stanca dopo un’annata logorante sotto ogni punto di vista. Lo sfogo del capitano nerazzurro e la risposta vía social di Calhanoglu si fanno ancora sentire e proprio il regista turco è al centro delle chiacchiere di mercato. In entrata invece piace Giovanni Leoni.
Bonny, manca solo l’annuncio. Come cambia l’attacco
Ange Yoan Bonny è il terzo rinforzo dell’Inter dopo Petar Sucic e Luis Henrique. Manca l’annuncio ufficiale atteso nella giornata di oggi e il classe 2003 diventerà ufficialmente un giocatore nerazzurro. L’ex Parma cambia l’attacco della squadra di Chivu, aggiungendo velocità e dribbling al reparto. Pio Esposito ha le qualità per rimanere in nerazzurro e Lautaro Martínez e Thuram ad oggi rimangono i titolari inamovibili. Incerto ad oggi il futuro di Medhi Taremi e nessuno sviluppo concreto all'orizzonte.
Da Calhanoglu a Leoni. Le strategie di mercato e i prossimi passi della dirigenza
Il Galatasaray orbita attorno a Calhanoglu. Come dichiarato dal presidente Marotta si aprirà alla cessione solo se esisterà la volontà di partire da parte del giocatore. Situazione da valutare e in costante evoluzione. Dopo la burrasca social si ragionerà con il mare più calmo. Tra i nomi che continuano ad essere chiacchierati in casa Inter c'è anche quello di Giovanni Leoni, gioiello del Parma puntato anche dal Milan. I ducali al momento non hanno aperto alla cessione e l’eventuale esborso economico non sarebbe indifferente.
