Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Inter, oggi l'annuncio di Bonny. Si accende il mercato nerazzurro

Inter, oggi l'annuncio di Bonny. Si accende il mercato nerazzurroTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 07:00Serie A
di Bruno Cadelli

Dopo l’eliminazione al Mondiale per Club l’Inter si prepara a costruire il futuro. La stagione passa definitivamente agli archivi e fra circa tre settimane, attorno al 20 luglio, Lautaro Martínez e compagni si ritroveranno ad Appiano Gentile agli ordini di Cristian Chivu. Squadra in vacanza e dirigenza impegnata a rinforzare una rosa stanca dopo un’annata logorante sotto ogni punto di vista. Lo sfogo del capitano nerazzurro e la risposta vía social di Calhanoglu si fanno ancora sentire e proprio il regista turco è al centro delle chiacchiere di mercato. In entrata invece piace Giovanni Leoni.

Bonny, manca solo l’annuncio. Come cambia l’attacco
Ange Yoan Bonny è il terzo rinforzo dell’Inter dopo Petar Sucic e Luis Henrique. Manca l’annuncio ufficiale atteso nella giornata di oggi e il classe 2003 diventerà ufficialmente un giocatore nerazzurro. L’ex Parma cambia l’attacco della squadra di Chivu, aggiungendo velocità e dribbling al reparto. Pio Esposito ha le qualità per rimanere in nerazzurro e Lautaro Martínez e Thuram ad oggi rimangono i titolari inamovibili. Incerto ad oggi il futuro di Medhi Taremi e nessuno sviluppo concreto all'orizzonte.

Da Calhanoglu a Leoni. Le strategie di mercato e i prossimi passi della dirigenza
Il Galatasaray orbita attorno a Calhanoglu. Come dichiarato dal presidente Marotta si aprirà alla cessione solo se esisterà la volontà di partire da parte del giocatore. Situazione da valutare e in costante evoluzione. Dopo la burrasca social si ragionerà con il mare più calmo. Tra i nomi che continuano ad essere chiacchierati in casa Inter c'è anche quello di Giovanni Leoni, gioiello del Parma puntato anche dal Milan. I ducali al momento non hanno aperto alla cessione e l’eventuale esborso economico non sarebbe indifferente.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile