Inter, Thuram: "Ho ancora tanto da imparare. Parma speciale per me e per la mia famiglia"

Marcus Thuram, attaccante dell'Inter, ha parlato a DAZN dopo la vittoria contro il Parma per 3-1, sfida nella quale ha segnato il gol del momentaneo 3-0: "Ho cominciato a fare questo ruolo all'Inter, le cose vanno bene ma ho ancora tanto da imparare. Sto lavorando con i compagni e seguo gli insegnamenti di Lautaro e Arnautovic che mi aiutano a migliorare".
Gol al Parma speciale per te?
"Per me è una squadra speciale, come per la mia famiglia. Sono nato quando papà giocava nel Parma, e la città è speciale per me. Questa squadra ha un posto nel cuore di mio padre e per me giocare contro i gialloblù è un po' strano ma sono contento di aver segnato e di aver vinto questa partita".
Gol sul secondo palo su azione partita da un calcio d'angolo. Quanto ci tiene Inzaghi a questo schema e quante volte dice di andare a occupare quella posizione?
"Mi ha detto che lui quando era alla Lazio aveva Immobile che ha fatto tantissimi gol così. A volte ci vado, altre me lo dimentico, ma sono felice per la rete di oggi".
Adesso sfiderete il Bayer Leverkusen. Una squadra che ha affrontato tante volte quando giocava nel Borussia Moenchengladbach.
"È cambiato tutto al Bayer da quando ho lasciato la Bundesliga, compreso l'allenatore. Sono una squadra forte e sarà una partita intensa. Proveremo a vincere".
