Inter, via al pranzo UEFA. Zanetti ricorda le capriole di Martins nel 2003

Questa sera l'Inter sarà di scena a Leverkusen contro il Bayer di Xabi Alonso per la sesta giornata di Champions League, incrocio importantissimo che potrebbe mettere in ghiaccio la qualificazione alla fase ad eliminazione diretta della competizione.
Le dirigenze delle sue società in questi momenti si stanno ritrovando per il consueto appuntamento col pranzo UEFA, con i nerazzurri che sono rappresentati per l'occasione dal presidente Beppe Marotta, dall'ad Alessandro Antonello e dal vicepresidente Javier Zanetti che al suo arrivo ha avuto anche un momento amarcord ricordando il primo gol nerazzurro di Obafemi Martins nella sfida giocata contro i tedeschi nel 2003, come mostrato dal video in calce girato dal nostro inviato in Germania.
Nella giornata di ieri, il tecnico Simone Inzaghi aveva così presentato il match: "Sappiamo che affrontare l'Atalanta non è mai semplice, ci siamo concentrati sul Leverkusen: l'abbiamo visto e rivisto, perché ultimamente ha giocato a quattro in difesa, per lunghi tratti a tre. Siamo pronti a qualsiasi modulo, parliamo di una squadra che è riconoscibile, allenata da un ottimo allenatore, che ha portato i suoi principi. È una squadra che gioca molto bene a calcio dal basso, che pressa molto bene. Chiaramente dovremo fare una partita di grandissima attenzione".
