Italia U21, Koleosho: "Iniziato alla grande. Baldini? Capito subito quanto sia forte"

Porta la firma di Luca Koleosho il gol che ha sancito la prima vittoria dell'Italia U21 targata Silvio Baldini. Il giocatore dell'Espanyol dopo la sfida contro il Montenegro ha rilasciato alcune dichiarazioni ai canali ufficiali della FIGC:
"È stato il modo migliore di cominciare dopo l’Europeo della scorsa estate - racconta l’ex Burnley - una vittoria importante. Quella con la Germania fu una sconfitta ingiusta, ora vogliamo tornare alla fase finale con questa nuova squadra: alla Spezia è stato solo il primo passo e se continuiamo a lavorare così sono convinto che possiamo arrivare fino in fondo.
Baldini? Abbiamo avuto modo di allenarci solamente pochi giorni prima della partita, ma abbiamo visto subito quanto sia un allenatore forte. Posso imparare tanto da lui e lui può aiutarci a raggiungere i nostri obiettivi.
Europeo e Olimpiade? Cercherò sempre di fare il massimo per arrivare lì. Oggi sono un calciatore più maturo rispetto al passato. I miei punti di forza rimangono la velocità e il dribbling, ho cambiato anche club, sono in Spagna e mi aspetto di crescere ancora, soprattutto, per riuscire a continuare a vestire la maglia della Nazionale, che è il mio orgoglio più grande".
