Jashari rompe definitivamente col Club Brugge: ecco l'ultima offerta del Milan

In casa Milan il mercato ruota attorno a due grandi temi: il sostituto di Theo Hernandez, ceduto all’Al Hilal, e il centrocampista designato da aggiungere al pacchetto a disposizione di Massimiliano Allegri, ossia Ardon Jashari. Il centrocampista svizzero del Club Brugge è diventato un vero e proprio tormentone di questa sessione estiva. Fortemente voluto sia dal direttore tecnico Igli Tare che da Allegri, Jashari continua a lanciare segnali chiari al club belga: vuole solo il Milan.
Il classe 2002 ha alzato ulteriormente il livello della sua pressione sul suo club. Nelle ultime ore ha scelto di non posare per la foto ufficiale della squadra, proseguendo invece gli allenamenti a parte. Un comportamento che si somma al precedente rifiuto di partecipare alla presentazione ufficiale del club e all’assenza nella recente mini tournée in Regno Unito.
Il Milan, dal canto suo, ha già messo sul tavolo un’offerta da 32,5 milioni di euro più 2 di bonus, cifra che rappresenterebbe la cessione più redditizia nella storia del calcio belga. Ora - si legge sull'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport - la palla è nelle mani del Brugge, ma i rossoneri sperano che la volontà del giocatore, sempre più determinato a vestire il rossonero, possa sbloccare definitivamente l’operazione.
