Ciurria: "Monza è ormai casa mia, voglio tornare in Serie A con questa maglia"

Intervistato nel corso del Premio Gentleman FairPlay, giunto alla trentesima edizione, il centrocampista esterno del Monza Patrick Ciurria ha parlato della voglia e dell’ambizione del club di puntare a un repentino ritorno in Serie A in questa stagione: “Abbiamo grandi ambizioni dopo la stagione difficile dell’anno scorso. Penso che la società abbia dimostrato di avere queste ambizioni visto che ha trattenuto tanti giocatori che avrebbero potuto continuare a giocare in Serie A e quindi vogliamo fare un campionato da protagonisti”.
Spazio poi alla sua permanenza in biancorosso: “Con Carlos (Augusto NdR) ho un bel rapporto, abbiamo fatto un bel campionato il primo anno con lui. Io da Serie A? Sono molto legato al Monza, sono qui da cinque anni ed è casa mia. Voglio tornare in massima serie con questa società”.
Infine un passaggio sui tifosi: “Ci tengo a ringraziare i tifosi perché non è da tutte le piazze un’accoglienza simile dopo una stagione negativa come la nostra. Ho un bellissimo rapporto con loro. Io e i miei compagni faremo tutto il possibile per riportare il Monza dove merita”.
