Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juventus, Alex Sandro verso il recupero. Domani dovrebbe tornare in gruppo al 100%

Juventus, Alex Sandro verso il recupero. Domani dovrebbe tornare in gruppo al 100%TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 23 febbraio 2024, 14:08Serie A
di Raimondo De Magistris
fonte Dal nostro inviato, Camillo Demichelis

Alex Sandro verso il recupero in casa Juventus. Il difensore brasiliano questa mattina, a due giorni dal match contro il Frosinone valido per la 26esima giornata di Serie A, s'è parzialmente allenato col resto del gruppo e domani dovrebbe tornare a lavorare con la squadra per tutta la seduta di allenamento. Nonostante i test di questa settimana, domani Allegri dovrebbe andare avanti col 3-5-2. In difesa spazio a Daniele Rugani, pronto a candidarsi per una maglia da titolare insieme a Gatti e Bremer.

E proprio di Rugani ieri ha parlato Davide Torchia, suo agente, ai microfoni di TMW:"Il rinnovo? La Juventus sta facendo i loro calcoli, noi abbiamo dato la nostra disponibilità per rinnovare. Giuntoli e la società sono molto soddisfatti del rendimento del giocatore, c'è da trovare un accordo economico ma non sarà un problema, perché sappiamo quali sono i parametri da dover inseguire. Ci sono tre mesi di campionato, credo che l'operazione si chiuderà nei prossimi due mesi, per non arrivare proprio a ridosso della scadenza del contratto del giocatore".

Domani tornerà a parlare in conferenza stampa l'allenatore della Juventus Massimiliano Allegri: l'inizio del botta e risposta è previsto per le 14.30. Il giorno dopo, a partire dalle 12.30, la sfida contro il Frosinone.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile