Juventus, Chiellini: "Non facciamo esaltare il Villarreal. David? Aveva iniziato bene"

Il dirigente Giorgio Chiellini, Head of Football Institutional Relations della Juventus, ha parlato a Sky Sport prima della partita di Champions League sul campo del Villarreal, valevole per la 2^ giornata della Fase Campionato: "Basta vedere i risultati, il Villarreal in casa si esalta e chi è stato in questo stadio ha visto che è speciale. Bisogna essere bravi a non perdere palloni stupidi e subire contropiedi che li facciano infiammare. Gestire la partita ma pronti a resistere alle loro ondate, quando ci saranno".
Come stanno i tre attaccanti? Perché gioca David oggi?
"Andrebbe chiesto a loro, penso stiano bene. Normale che tutti vorrebbero giocare di più ma fanno parte della partita. Si vede ormai come nel calcio moderno chi entra ha la stessa importanza dei titolari. Jonathan aveva iniziato molto bene, ora si stanno alternando: la speranza è che ci dia profondità, creando spazi e tenendo palla, per il tipo di difesa che hanno spero possa far male dentro l'area".
Le formazioni di Villarreal-Juventus:
VILLARREAL (4-4-2): Tenas; Mourinho, Rafa Marin, Renato Veiga, Pedraza; Buchanan, Parejo, Gueye, Comesana; Pepe, Mikautadze.
A disposizione: Luiz Junior, Diego Conde, Altimira, Akhomach, Partey, Moleiro, Oluwaseyi, Cardona.
Allenatore: Marcelino.
JUVENTUS (3-4-2-1): Perin; Kalulu, Gatti, Kelly; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Cabal; Koopmeiners, Yildiz, David.
A disposizione: Di Gregorio, Pinsoglio, Conceicao, Vlahovic, Zhegrova, Adzic, Kostic, Openda, Rugani, Joao Mario.
Allenatore: Igor Tudor.
