Caputo: "Bari spento e senza personalità. Avrei avuto una reazione pesante nello spogliatoio"

“Ho visto un Bari spento, con poca personalità e nervoso. Non è un momento positivo”. L'ex attaccante biancorosso Francesco Caputo, che ha vestito anche le maglia di Empoli, Sassuolo e Sampdoria, ha parlato ai microfoni di TeleBari analizzando il momento della squadra di Fabio Caserta ancora alla ricerca del primo successo in Serie B.
"Soprattutto nel secondo tempo gli avversari sono entrati in campo per vincere la partita mentre il Bari non ha fatto altrettanto. - prosegue Caputo - Non è facile capire il momento che sta vivendo il gruppo squadra, ma alcuni atteggiamenti che ho visto in campo non li condivido. Se ci fossi stato io avrei avuto una reazione molto pesante nello spogliatoio".
Il classe '87 ha poi parlato del suo ritiro dal calcio giocato sottolineando come gli venga voglia di tornare in campo di tanto in tanto: "Guardando la partita mi veniva voglia di giocare, e allenandomi, potrei dire ancora la mia in campo. - conclude Caputo - Non ho chiuso le porte a nessuno e la verità è che non mi ha mai cercato nessuno”.
