Menu Serie ASerie BSerie CCalciomercatoCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriasassuolo
Altri canali calciomercatoserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistichemondialimondiale per club

Juventus, è fatta per la cessione di Tiago Djalò: il centrale va al Porto in prestito secco

Ivan Cardia
autore
Ivan Cardia
lunedì 2 settembre 2024, 16:37Serie A
02.09.2024 16:37Serie A
FotoTUTTOmercatoWEB

Ci siamo, Tiago Djalo è ormai pronto a lasciare la Juventus. Secondo quanto raccolto da TMW, può considerarsi fatto il trasferimento del difensore portoghese classe 2000, destinato a vestire nella prossima stagione la maglia del Porto e a fare così ritorno in patria cinque anni dopo aver salutato lo Sporting Club di Lisbona.

I dettagli. Djalo, arrivato a Torino nel gennaio 2024 e molto vicino a trasferirsi alla Roma nelle ultime ore del mercato italiano, si trasferirà ai Dragoes in prestito secco. Si tratta della seconda operazione, peraltro con la stessa formula, tra la Juve e il club lusitano, dato che in estate la tratta inversa l'ha compiuta l'esterno offensivo Francisco Conceiçao.

È proprio dal passaggio del fantasista classe 2002 che prende le mosse il trasferimento di Djalò. Durante le discussioni tra i due club, il Porto aveva mostrato interesse per il difensore già visto in Italia con la maglia del Milan - e arrivato in bianconero con un autentico scippo di mercato ai danni dell'Inter, ai tempi pronta ad assicurarselo a parametro zero per la stagione appena iniziata - senza dare seguito all'interessamento e al potenziale scambio. Almeno nell'immediato: l'operazione è pronta a diventare ufficiale, col mercato portoghese che chiuderà i battenti questa sera.

Fonte: Niccolò Ceccarini

Altre notizie Serie A

Immagine editoriale di Niccolò Ceccarini
Juventus, pronta la linea giovane. Duello con l’Inter per Romano ma occhio a Doumbia e Ndour. Milan a gennaio un difensore: Gonçalo Inacio o Tiago Gabriel su cui c’è anche la Fiorentina. Ecco i nomi per il centrocampo del futuro
TMW Podcast
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile