Juventus, il ritorno di Kolo Muani sarà un affare da 60 milioni di euro circa. I dettagli

Spazio anche al mercato della Juventus nelle pagine interne del Corriere dello Sport distribuito stamattina in edicola. In definizione, in prima battuta, il ritorno di Randal Kolo Muani: per l'attaccante francese del Paris Saint Germain si profila un trasferimento a titolo definitivo, con una cifra complessiva tra i 57 e i 58 milioni di euro, il valore minimo per evitare che il PSG faccia minusvalenza.
Sembra davvero solamente una questione di ore perché i singoli tasselli vadano tutti al loro posto e perché il centravanti francese firmi un contratto di durata quinquennale, da 7 milioni di euro più bonus. Lievemente meno di quanto percepisce adesso. Con il suo arrivo si ridurrebbe ulteriormente il minutaggio disponibile per Dusan Vlahovic, che rimane ancora un obiettivo concreto per il Milan del suo ex allenatore Allegri.
A centrocampo invece la Juventus può contare su una discreta abbondanza e nuovi acquisti arriveranno solo in caso di partenze altrui. Come per esempio quella di Douglas Luiz, sempre più vicino al Nottingham Forest con cui ha concordato un contratto quinquennale, da 6 milioni di euro annui. La Juventus potrebbe quindi reinvestire l'incasso su Matt O'Riley, a segno all'esordio in questa Premier League, mal volentieri fatto partire però dal Brighton. Le altre piste per la mediana porterebbero invece a Carney Chukwuemeka, per il quale il Chelsea ha già detto no a una proposta del Borussia Dortmund, o a Franck Kessie dell'Al Ahli. Al netto di possibili occasioni, come ad esempio Yves Bissouma del Tottenham.
