Pisa, si ferma Lusuardi: lesione di basso grado al bicipite femorale sinistro

Tegola in casa Pisa. Il club toscano ha informato che gli esami a cui si è sottoposto il difensore centrale Mateus Lusuardi, uscito anzitempo nel corso dell'amichevole con la Pistoiese dello scorso 14 agosto, hanno evidenziato una lesione di basso grado al bicipite femorale sinistro. Di seguito il comunicato del Pisa:
"Pisa Sporting Club informa che il calciatore Mateus Lusuardi, infortunatosi nei primi minuti della gara amichevole Pistoiese-Pisa del 14 agosto u.s. è stato sottoposto dallo Staff Sanitario a esami diagnostici che hanno evidenziato una lesione di basso grado al bicipite femorale sinistro; il calciatore ha già avviato il percorso di recupero.
Il calciatore Isak Vural sta svolgendo la riatletizzazione sul campo, con corse e lavori individuali, dopo lo stato infiammatorio al tendine rotuleo destro che lo ha rallentato nella prima fase della preparazione estiva.
Anche il calciatore Tomas Esteves prosegue, con riscontri positivi, il programma personalizzato di recupero sul campo dopo l’infortunio accusato nella passata stagione: già programmato l’ultimo step di controllo".
