Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

La Pianese fiuta il doppio colpo. Si punta a chiudere per Del Fabro e Pierno

La Pianese fiuta il doppio colpo. Si punta a chiudere per Del Fabro e PiernoTUTTO mercato WEB
Oggi alle 12:34Serie C
di Lucio Marinucci

Continua a muoversi attivamente sul mercato la Pianese, reduce dalla sconfitta in Coppa Italia di Serie C contro il Giugliano (4-1). La volontà della dirigenza è di chiudere qualche altro colpo in questi ultimi giorni di mercato e al momento le piste da seguire sono principalmente due.

Come riportato dal Corriere dello Sport i nomi individuati sarebbero quelli di Dario del Fabro dell’Arezzo e Roberto Pierno del Campobasso.
Il primo è un difensore centrale e ha compiuto trent’anni a Marzo. Nell’ultima stagione non ha trovato tantissimo spazio in Toscana, tanto da trasferirsi in prestito al Catania a Gennaio.

Il secondo invece è un esterno destro di ventiquattro anni e con il Campobasso ha ancora due anni di contratto. Nell’ultimo campionato è stato un perno sia per Braglia che per Prosperi, giocando da titolare 34 partite nel girone B di Serie C.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile