Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
Video

Juventus, Khéphren Thuram: "Io il più forte della famiglia? No, è Marcus"

Juventus, Khéphren Thuram: "Io il più forte della famiglia? No, è Marcus"TUTTO mercato WEB
venerdì 2 agosto 2024, 23:45Serie A
di Daniel Uccellieri

"Ero piccolo quando la Juve ha vinto i quattro scudetti e non mi ricordo tanto. Spero di vincere tanti scudetti con questo club. Mio papà sarà felice per me come per mio fratello. Noi ai suoi occhi siamo figli, la sua felicità è la stessa". Così Khephren Thuram, nuovo acquisto della Juventus, nel corso della conferenza stampa di presentazione che si è tenuta quest'oggi.

Tuo fratello dice che tu sei più forte di lui...
"Lo dice perché mi vuole tanto bene, secondo lui sono più forte, ma per me è più forte lui. Sono molto contento per lui. Ha fatto una lunga carriera, ha giocato in Francia, è arrivato non da grandi club, ma è arrivato alla nazionale. Per me è un modello ed è il migliore della famiglia. Gioca da attaccante, fa molti gol, riesce a essere assistman. Per me lui è il più forte".

La Juventus è sempre stata nel tuo destino...
"Si sono d'accordo, anch'io penso di aver avuto la Juve nel mio destino. La prima volta che si sono interessati avevo 17 anni ed ero al Monaco, ma volevo crescere come giocatore prima di arrivare, per questo ho scelto il Nizza. Sia Vieira che Henry mi hanno dato tanti consigli e mi hanno parlato della Juventus. Mi hanno detto: ora la tua carriera sta prendendo il largo. Sono stati molto contenti per me e sono riconoscente di questo, perchè non è dovuto, lo fanno a modo loro. Mi fa piacere".

Guarda nel video in calce le parole di Khephren Thuram

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile