Sampdoria, Tessiore può ritornare a casa. È seguito anche da Reggiana e Brescia

La Sampdoria vuole riportare a casa Andrea Tessiore. La mezz'ala del Cittadella è cresciuto nel settore giovanile doriano e nella scorsa stagione ha collezionato 25 presenze nella sfortunata annata dei veneti, retrocessi. Sarebbe eventualmente un trasferimento a titolo definitivo, poiché ha un contratto in scadenza al 30 giugno del 2026.
I blucerchiati stanno cercando di creare una squadra importante dopo la salvezza della scorsa stagione, arrivata per il rotto della cuffia. Anzi, per il mancato adempimento finanziario del Brescia di Cellino, poi penalizzato e retrocesso d'ufficio, situazione che ha permesso ai blucerchiati di affrontare il playout con la Salernitana. Da lì in poi diversi acquisti di prestigio come quello di Jordan Ferri. Una campagna trasferimenti imponente per chi vorrebbe puntare a ritornare a essere protagonista della Serie B e non solamente una comparsa.
Su Tessiore ci sono anche gli interessamenti di Reggiana e Brescia che potrebbero fare una proposta nelle prossime ore. Qualche stagione fa, però, aveva spiegato quale fosse il suo obiettivo. "Il mio sogno è quello di tornare alla Samp, dove ho fatto tutta la trafila a partire dai Pulcini”. Dunque blucerchiati in pole per il trasferimento a titolo definitivo e potrebbe essere utile anche per le liste della Serie B.
