Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Spezia, l’infortunio di Sarr riapre il discorso porta. Si valutano tre profili

Spezia, l’infortunio di Sarr riapre il discorso porta. Si valutano tre profiliTUTTO mercato WEB
© foto di Niccolò Pasta
Oggi alle 11:49Serie B
di Lucio Marinucci

La distorsione in cui è incappato Mouhamadou Sarr, designato primo portiere per l’anno prossimo, ha riaperto i discorsi relativi al mercato per quanto concerne la porta. I bianconeri si sono i infatti immediatamente fiondati sul mercato per individuare un profilo in grado di tamponare l’assenza del senegalese in attesa che rientri.

Stando a quanto riportato da La Nazione e da PianetaSerieB i profili in lista al momento sarebbero principalmente tre. il primo è quello di Leonardo Loria del Pisa. Sotto contratto con i nerazzurri fino al 2027, il ventiseienne ora sarebbe il terzo alle spalle di Semper e Scuffet. Un’opportunità in Liguria potrebbe intrigarlo.

Gli altri due sono invece svincolati e sono il trentaduenne Richard Marcone, reduce dai pochi mesi a Parma, e il trentatreenne Matteo Pisseri, liberatosi dopo la parentesi al Cesena.
Tre profili differenti tra cui a breve bisognerà sceglierne inequivocabilmente uno.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile