Como Women, ecco Lehmann. Verdun e Keci in coro: "Porta talento e anche personalità"

“Siamo entusiasti di accogliere Alisha nella nostra famiglia. Porta con sé non solo talento in campo, ma anche personalità e una vera passione per il gioco. Insieme continueremo nel nostro progetto di costruire un club che rappresenti autenticità, ambizione e orgoglio di fare le cose in modo diverso": così, dopo l'annuncio di questa mattina, il CEO del Como Women Nicola Verdun, che ai canali ufficiali del club ha commentato l'arrivo in bianconero di Alisha Lehmann, che ha salutato la Juventus Women per approdare poi alla formazione lariana.
A Verdun ha fatto eco anche il Direttore Sportivo della società Miro Keci: "Conosco Alisha da tempo, la seguivo già agli inizi della sua carriera. Porta con sé qualità tecniche che arricchiranno il nostro reparto offensivo, oltre a un bagaglio di esperienza e carisma maturato a livello internazionale".
Ricordiamo che l'attaccante svizzera classe 1999 è stata ufficializzata proprio oggi dal club, con il quale ha firmato un contratto triennale, entusiasta di un progetto che la stessa ha definito di unione di "sport, moda, cultura e valori autentici e credo che sia proprio quello di cui ha bisogno il calcio femminile in questo momento. E per me è la prima volta che entro a far parte di un club indipendente, non legato a una squadra maschile. Questo è stato un elemento importante nella mia scelta" (CLICCA QUI per le sue parole integrali).
