La Juve alza il muro intorno a Thuram: niente PSG o top club di Premier, si pensa al rinnovo

Muro Juventus intorno a Khephren Thuram. Lo scrive stamattina il Corriere dello Sport, secondo il quale il centrocampista francese resta uno dei punti fermi della squadra bianconera. L'ex Nizza ha subito legato con mister Igor Tudor e viene considerato il leader silenzioso di questa Juve. Peraltro si sta allenando da solo anche in questi giorni e scalpita già per la prossima stagione.
Blindato con possibile rinnovo
La Vecchia Signora se lo tiene stretto, non teme assalti dal Paris Saint-Germain o dai club di Premier League, valutando piuttosto un rinnovo con miglioramento dell'ingaggio. Certo, non si tratta di una priorità visto che il figlio d'arte ha il contratto in scadenza nel 2029 e un ingaggio fa 3,5 milioni a stagione, ma il premio è comunque nell'aria.
Braccio di ferro per Hjulmand
Intanto - conclude il quotidiano - prosegue il pressing della Juventus per Morten Hjulmand, che resta il preferito per affiancare proprio Thuram in mediana. I bianconeri hanno accordo totale col calciatore, ma continua il braccio di ferro con lo Sporting: la clausola di risoluzione dell'ex Lecce è pari a 80 milioni di euro e potrebbe essere abbassato a quota 50, ma i biancoverdi alzano il muro visto che non vorrebbero lasciar partire anche lui dopo il compianto Gyokeres.
