Bierhoff: "Sono contento che Gattuso sia il ct dell'Italia, devono giocare bene"

L'ex attaccante Oliver Bierhoff è stato intervistato da Sky Sport da Udine, dove si trova per seguire la Supercoppa UEFA di questa sera tra Paris Saint Germain e Tottenham: "Sono molto felice, ogni volta che torno a Udine sono emozionato. Bello vedere una finale europea in questo bellissimo stadio e anche tutto quello che succede attorno è un bell'esempio. Ricordo un calcio italiano forte e perché sia così servono anche investimenti sulle infrastrutture, quelle per lo spettacolo".
Ha rivisto Gattuso?
"Ho giocato con lui al Milan e sono contento di rivederlo adesso a fare il commissario tecnico della Nazionale. Mi sembra un po' aumentato di peso, gli farò qualche battuta (ride, ndr). Comunque tutto il mondo spera che l'Italia sia a un certo livello, è una squadra che deve giocare bene".
Si aspetta sorprese?
"Possibile, siamo a inizio stagione e dopo la preparazione. Il trofeo è importante e prestigioso ma non importantissimo. Il PSG è sicuramente favorito, sono stati impressionanti per come hanno giocato. E mi sembra Luis Enrique abbia creato un gruppo che ha voglia di sorprendere e dimostrare".
