Menu Serie ASerie BSerie CCalciomercatoCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriasassuolo
Altri canali calciomercatoserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistichemondialimondiale per club

Juventus, Locatelli: "Ci manca esperienza. Anno di costruzione, lo sapevamo"

Dimitri Conti
autore
Dimitri Conti
giovedì 30 gennaio 2025, 00:24Serie A
30.01.2025 00:24Serie A
FotoTUTTOmercatoWEB
© foto di www.imagephotoagency.it

Manuel Locatelli, centrocampista della Juventus, ha parlato a Sky Sport dopo la sconfitta di Champions League per 0-2 contro il Benfica: "Siamo partiti un po' bloccati, abbiamo faticato nell'andarli a prendere e nel gestire la palla. Hanno fatto meglio di noi, in questo momento bisogna lavorare in silenzio e pedalare ogni giorno insieme. In un momento così devono uscire gli uomini, non tanto i giocatori".

Una stagione di alti e bassi. Cosa vi manca?
"L'esperienza è determinante, se analizzi l'età media siamo giovanissimi. C'è gente al primo anno di Juve e di Serie A ma che sta facendo benissimo, vedi Savona o Mbangula. Dentro al gruppo un po' di esperienza manca e dobbiamo trovarla e sopperire col lavoro quotidiano. Chiaro però che questi alti e bassi sono dovuti al fatto che sia un anno di costruzione e questo si sapeva".

Incontrerete una tra PSV e Milan al playoff.
"Inutile pensare al sorteggio, bisogna concentrarsi sulla partita di domenica e vivere bene anche il momento di sofferenza. Concentrati, lasciamoli dire quello che diranno…".

Altre notizie Serie A

Immagine editoriale di Luca Calamai
De Laurentiis deve piazzare due colpi a gennaio. Fabregas è il nuovo Guardiola. Spalletti e il fantasma di Conte. La maturità della Roma
TMW Podcast
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile