Juventus, senti Amorim: "Sancho? Ha un prezzo. Chi aspetta troppo, può avere sorprese"

Il tecnico del Manchester United, Ruben Amorim, ha parlato in conferenza stampa prima dell'amichevole da giocare contro il West Ham negli Stati Uniti. Fra le sue parole, anche alcune considerazioni di mercato.
Parlando di Alejandro Garnacho, Antony, Jadon Sancho e Tyrell Malacia, tutti in uscita dal club, ha risposto alla domanda se temesse una loro svalutazione: "Non è così" - ha risposto - ", perché ci sono diverse ragioni per cui i giocatori possono volersene andare. Alcuni giocatori devono trovare un nuovo posto per avere spazio in squadra. Altri giocatori dimostrano di voler affrontare una nuova sfida e una nuova squadra. Stiamo solo lasciando che questi giocatori pensino e decidano. Se arriveranno al punto in cui dovranno unirsi alla squadra, lo faranno perché sono i nostri giocatori".
Poi ha aggiunto: "So per certo che Omar (Barrada, CEO), Jason (Wilcox, direttore sportivo) e il club hanno un prezzo per questi giocatori. Se nessuno lo raggiunge, torneranno ad essere giocatori del Manchester United, non c'è dubbio. Capisco che altri club stiano aspettando l'ultimo minuto, ma loro possono avere una sorpresa".
Sulla rosa a disposizione, si è detto soddisfatto: "Al momento, dobbiamo essere molto attenti quando ingaggiamo un giocatore. Se dobbiamo iniziare la stagione con questa squadra, sono contento perché tutti i giocatori vogliono essere qui. Questa è la cosa più importante. Mbeumo e Cunha possono giocare come attaccanti. Abbiamo Josh (Zirkzee) e Rasmus (Hojlund), l'obiettivo è migliorare la connessione tra loro. Non so se il ruolo sia adatto a loro. Devono impegnarsi. Hanno altri giocatori che lottano per quel ruolo".
