Krunic ancora indisponibile, oggi ha lavorato a parte: il punto sul centrocampista del Milan

Rade Krunic sembra oramai ai margini della rosa rossonera. Il centrocampista bosniaco non gioca dal 28 novembre contro il Borussia Dortmund ed è cercato con forza dal Fenerbahce fin da quest'estate. Il Milan ora è anche disposto a farlo partire ma finché il club turco non presenta un'offerta adeguata non si può imbastire nulla. Intanto Krunic oggi ha lavorato a parte. Nella gara con il Sassuolo, il bosniaco non era entrato in campo lamentando un dolore alla schiena. Lo stesso problema lo ha tenuto fuori dall'impegno in Coppa Italia contro il Cagliari, assistendo dalla tribuna alla sfida.
Gli altri: il punto da Milanello
Oggi è tornato ad allenarsi con il resto del gruppo in quel di Milanello Yunus Musah, centrocampista fermo dalla trasferta di Champions League in casa del Newcastle. Prima seduta dal suo rientro a Milano per Matteo Gabbia. Ancora lavoro personalizzato invece per Noah Okafor attaccante fermo da metà novembre per alcuni problemi fisici e rivisto in campo per soli 13' minuti nel 3-0 al Monza, match durante il quale mise a segno anche il suo terzo gol stagionali.
Presenti a bordocampo per seguire l'allenamento del Milan anche due figure dirigenziali: il direttore dell'area tecnica Geoffrey Moncada e l'advisor di RedBird Zlatan Ibrahimovic, rientrato questa mattina da Miami con un volo privato atterrato a Malpensa e subito direttosi verso il centro sportivo rossonero per stare accanto alla squadra in vista della prima gara del 2024.
