L'ex milanista Niang potrebbe tornare in Italia: "Mi pagano in ritardo, voglio lasciare la Turchia"

M'Baye Niang vuole lasciare la Turchia e lo dichiara apertamente nel corso di un'intervista a L'Equipe: "Voglio andarmene. L'ho comunicato ai dirigenti. Chi mi circonda sta lavorando in questa direzione. Mi piacerebbe tornare in Ligue 1, per me è una priorità perché è un campionato che conosco e nel quale ho fatto bene. Per come sono fatto, è un obiettivo. Sono fiducioso".
L'ex Milan e Torino ammette che anche un eventuale ritorno in Italia è una possibilità: "Ho contatti concreti, ma soprattutto in Russia, Italia, Arabia Saudita... Le squadre? Il passato mi ha insegnato che in questo momento non ha senso comunicare i nomi dei club".
Sull'esperienza all'Adana Demirspor: “La mia esperienza in Turchia è stata molto positiva sul campo, sto facendo bene e sono titolare. Mi permette di mostrarmi e di lasciare un segno. Anche la vita è bella, ma ci sono alcuni ritardi nei pagamenti che mi hanno rallentato un po’. Mi chiedo. Possiamo accettare il ritardo, ma è durato fino a quattro mesi... Anche se in parte hanno già risolto il problema, ti impedisce di concentrarti sul campo".
