Menu Serie ASerie BSerie CCalciomercatoCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriasassuolo
Altri canali calciomercatoserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistichemondialimondiale per club

Lazio, Baroni: "Gigot titolare in Europa. Bravo Vecino, rapidissimo a recuperare"

Lazio, Baroni: "Gigot titolare in Europa. Bravo Vecino, rapidissimo a recuperare" TUTTOmercatoWEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Simone Bernabei
autore
Simone Bernabei
venerdì 18 ottobre 2024, 21:38Serie A

Durante la conferenza stampa alla vigilia del big match contro la Juventus alla ripresa del campionato, il tecnico della Lazio Marco Baroni ha parlato anche degli infortunati e dei recuperi all'interno della sua rosa, soprattutto dopo i tanti viaggi intercontinentali per la sosta delle Nazionali. Questo il pensiero dell'allenatore biancoceleste in merito:

Ci può fare il punto sulle condizioni di Gigot, Dia, Dele-Bashiru e Vecino?
"Chi è rientrato dalla nazionale il fatto è legato al recupero di energie, Dele ha vissuto un'amara avventura ed è stato fermo, ma il ragazzo è giovane e ha recuperato, così come Dia. Samuel lo vedremo presto, è già disponibile e potrebbe giocare dall'inizio in Coppa, Vecino invece è stato rapidissimo a rientrare, ha recuperato da questo piccolo affaticamento, ha svolto tutti gli allenamenti e sta bene".

Ci sono possibilità di recuperare Lazzari prima della prossima sosta? Ha già in mente un'alternativa a Marusic?
"Abbiamo delle soluzioni, è chiaro che Lazzari sta recuperando velocemente e sta già molto meglio, sono fiducioso in un pronto recupero. Il nostro staff sta facendo un grandissimo lavoro, il ragazzo ha molta voglia e sta accelerando. Abbiamo delle soluzioni, non sono preoccupato, Marusic sta bene ed è una certezza per noi. Non sono preoccupato".

Altre notizie Serie A

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile