Lazio, Cataldi: "Settimana pesante dopo il derby, ora c'è un'altra gara importante"

Danilo Cataldi, centrocampista della Lazio, è intervenuto ai microfoni di Sky a pochi minuti dalla sfida con il Genoa.
"È stata una settimana pesante: quando si perde un derby rimangono sempre delle scorie, ma il calcio è così, dopo pochi giorni c’è subito un’altra partita. Questa sfida è importante per noi: ci siamo rimessi a lavorare e oggi dobbiamo disputare una grande gara".
L'undici di Vieira
Mister Vieira conferma Colombo al centro dell’attacco supportato da una linea a tre formata da Ellertsson, Malinovskyi e Vitinha. A centrocampo con Frendrup rientra Masini mentre in difesa davanti a Leali si rivede dal primo minuto Ostigard in coppia con Vasquez mentre gli esterni sono Norton-Cuffy e Martin.
Le scelte di Sarri
Maurizio Sarri deve far fronte a diverse assenze a centrocampo e, come annunciato, reintegra Basic che fa reparto con Cataldi mentre in attacco Castellanos è innescato da Cancellieri, Dia e Zaccagni. In porta c’è Provedel con Marusic, Gila, Romagnoli e Pellegrini a formare il terzetto difensivo.
Le formazioni ufficiali
Genoa (4-2-3-1): Leali; Norton-Cuffy, Ostigard, Vasquez, Martin; Frendrup, Masini; Ellertsson, Malinovskyi, Vitinha; Colombo.
Lazio (4-2-3-1): Provedel; Marusic, Gila, Romagnoli, Pellegrini; Basic, Cataldi; Cancellieri, Dia, Zaccagni; Castellanos.
