Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Le pagelle del Bologna - Dominguez inventa, Zirkzee si sblocca. La difesa soffre

Le pagelle del Bologna - Dominguez inventa, Zirkzee si sblocca. La difesa soffreTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 16 ottobre 2022, 20:08Serie A
di Daniel Uccellieri

Skorupski 6 - Non ha troppe colpe sui gol subiti, anzi, con le sue parate ha tenuto in partita il Bologna fino alla fine.

Posch 5,5 - Serata non facile, visto che dalle sue parti gioca Kvaratskhelia. Fatica tantissimo a tenere il georgiano, che spesso e volentieri lo lascia sul posto. (Dal 77' Lykogiannis S.V)

Bonifazi 5 - Nel primo tempo fatica ma in qualche modo se la cava, nella ripresa con l'ingresso di Osimhen le cose vanno decisamente peggio. Perde il nigeriano in occasione del terzo gol del Napoli.

Lucumí 5,5 - Non è facile per nessuno difendere contro questo Napoli. Qualche buon intervento, ma anche tanta fatica contro Osimhen, Kvara e compagni.

Cambiaso 6,5 - Le sue incursioni sulla fascia sono sempre un pericolo per la difesa del Napoli. Suo l'assist per il gol del momentaneo vantaggio rossoblù. Bene anche in difesa, nel secondo tempo cambia fascia e se la vede con Kvara, senza sfigurare. (Dall'89 De Silvestri S.V)

Medel 5 - Il pitbull non morde. Dovrebbe essere l'anima grintosa del Bologna, al Maradona sembra un tenero agnellino. (Dal 71' Moro 6 - Entra bene in partita, prova anche la conclusione dalla distanza)

Ferguson 6 - Più dinamico rispetto al compagno di reparto. Aiuta i compagni di squadra andando in pressing sul portatore di palla, gara di sacrificio.

Aebischer 6 - Nel primo tempo ha una grande occasione, mancando di poco l'appuntamento con il pallone. (Dal 77' Sansone S.V)

Domínguez 6,5 - Giocando più vicino alle punte e all'area di rigore, mette in mostra tutte le sue qualità. La giocata per Cambiaso, dalla quale nasce il gol del momentaneo vantaggio, è da applausi.

Barrow 6,5 - Trova il gol con un bel tiro dalla distanza, con la complicità di Meret. È sempre un pericolo quando arriva in area di rigore.

Zirkzee 6,5 - Fatica molto nel corso del primo tempo, stretto nella mora dei centrali del Napoli. Come un fulmine a ciel sereno però trova il primo gol in serie A: ottimo senso della posizione e bella girata col mancino.

Thiago Motta 6 - Con tantissime assenze sfiora il colpaccio al Maradona. La posizione di Dominguez è la più bella scelta della sua gestione, l'argentino continua a regalare assist e grandi prestazioni. Non sono queste le gare che il Bologna deve vincere, ma i rossoblù devono ripartire dalla prestazione del secondo tempo del Maradona.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile