Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

Le pagelle del Parma - Buio al Tardini. Si salva solo Kucka. Due scintille da Zirkzee

Le pagelle del Parma - Buio al Tardini. Si salva solo Kucka. Due scintille da ZirkzeeTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 07 febbraio 2021 20:00Serie A
di Luca Bargellini

Parma-Bologna 0-3
Marcatori: 12’ e 33’ Barrow, 92' Orsolini

Sepe 5 - Spiazzato da Barrow in entrambi i gol. Forse sul secondo poteva fare qualcosa in più. Male sul 3-0 di Orsolini

Bani 5 - Ex di turno del match. Da un suo fallo ai 20 metri nasce il vantaggio felsineo. Per il resto soffre la presenza di Sansone dalla sua parte. (dal 45’ Man 5,5 - Entra per fare l’esterno destro del tridente offensivo ma la squadra pare aver alzato bandiera bianca)

Osorio 5 - Nel primo tempo funge da perno centrale della difesa a tre e soffre. Nella seconda frazione con la difesa a quattro sembra un po’ più a suo agio.

Bruno Alves 5 - Gioca centrale di sinistra nel tridente difensivo e prova a lanciare la squadra ma senza grande costrutto. Un pochino meglio nella ripresa

Conti 5 - Inizio impreciso condito anche da un cartellino giallo. In avanti neanche uno spunto positivo.

Kucka 6- E’ il più pimpante dei suoi fin dalle prime battute del match. Se c’è un giocatore che merita la sufficienza piena fra i ducali nonostante la sconfitta e la brutta prestazione questo è senza dubbio lui. (dall’81’ Hernani sv)

Brugman 5,5 - Gestisce i tempi del gioco ducale. Buona conclusione al 28’ che impensierisce Skurupski. Nella mediocrità assoluta del Parma appare comunque fra i meno peggio. (dal 55’ Cyprien 5 - Entra male. Da parte sua alcun apporto positivo)

Kurtic 4,5 - Non si vede praticamente mai. (dal 70’ Mihaila 6 - Un buon tiro. E’ senza dubbio il migliore fra i subentranti scelti da D’Aversa)

Gagliolo 5 - Schierato esterno di centrocampo non rende al meglio. Nel secondo tempo torna a fare il terzino e l’occasione migliore dei suoi arriva proprio da una sua conclusione

Gervinho 4,5 - Un fantasma per i primi 45’ di gioco. Deve stare centrale ma automaticamente va sull’esterno sinistro per trovarsi spazi e palloni. Peccato ci sia anche Tomiyasu. Negli ultimi minuti del match sembra un po’ più mobile ma in maniera assolutamente sterile.

Cornelius 4,5 - Un paio di sponde nella prima frazione e niente altro. Ma davvero niente altro. (dal 55’ Zirkzee 5,5 - Esordio in Serie A per il gioiellino del mercato ducale. La gara sembra già compromessa e lui si fa notare per un paio di spunti a ridosso del 90’)

All. D’Aversa 4,5 - Nel primo tempo la squadra è schierata con 3-5-2 e non ha né tempi di gioco né le giuste misure. Il Bologna sente l’odore del sangue e ne approfitta. Nella ripresa si torna al 4-3-3 e le cose vanno un pochino meglio anche se la gara non appare mai in discussione. La sensazione, ad oggi, è che questo Parma sia la squadra più in difficoltà dell’intero campionato. Gli innesti del mercato possono essere l’ultima ancora di salvezza per evitare l’irreparabile.

Primo piano
TMW Radio Sport
TMW News TMW News: Juve, il rischio concreto di restare fuori dalla Champions. Cagliari, che marcia
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000