Milan, oggi visite e firma per Ricci. Nel mentre c'è l'assalto a Jashari

Samuele Ricci è sbarcato a Milano pochi minuti dopo la mezzanotte e oggi muoverà i suoi primi passi nell'universo rossonero. Il centrocampista ormai ex granata dovrà sostenere le visite mediche di rito presso la Clinica La Madonnina che saranno seguite dall'ottenimento dell'idoneità sportiva e dalla firma sul contratto in sede. Per lui arriverà un accordo di quattro anni più uno di opzione a 2 milioni di euro a stagione.
L'operazione
Samuele Ricci sarà il primo acquisto ufficiale della sessione estiva rossonera di calciomercato e già a partire da lunedì 7 giugno sarà a disposizione di mister Massimiliano Allegri nella giornata del raduno a Milanello. Ricci arriva al Milan per un costo totale di 24,5 milioni di euro, ripartiti tra 23 di parte fissa e 1.5 di bonus, dopo una corte che il club rossonero ha cominciato dallo scorso dicembre. Nell'accordo è previsto anche il 10% sulla futura rivendita. Il centrocampista firmerà un contratto di quattro anni con opzione sul quinto in favore del club.
L'assalto
Il Milan sta aspettando la risposta del Club Brugge alla sua ultima offerta di 32 milioni più bonus per Ardon Jashari. Il calciatore, Mvp dell'ultimo campionato belga è l'obiettivo numero uno del centrocampo rossonero ed è fortemente voluto da Igli Tare e sta spingendo fortemente per avere il sì del club belga: vuole trasferirsi al più presto in rossonero.
