Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Le pagelle dell'Udinese - Deulofeu il migliore. Bijol-Silvestri, un'incertezza che costa il ko

Le pagelle dell'Udinese - Deulofeu il migliore. Bijol-Silvestri, un'incertezza che costa il koTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 23 ottobre 2022, 14:30Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

Udinese-Torino 1-2 (15' Ola Aina, 27' Deulofeu, 69' Pellegri)

Silvestri 5,5 - Sul gol di Ola Aina non può niente, bravo invece poco prima dell'intervallo a salvare il risultato. Si fa battere sul suo palo da Pellegri, non un errore grave, ma avrebbe potuto e dovuto fare meglio.

Perez 6 - Partita senza sbavature per il centrale bianconero, praticamente mai in sofferenza. Nessuna colpa sui due gol del Torino, con Sottil che lo ha poi tolto dal campo a meno di dieci minuti dalla fine.
Dall'81' Ehizibue sv.

Bijol 5,5 - Sfiora il gol prima dell'intervallo con l'ennesimo colpo di testa della sua stagione. Aggressivo e spesso in anticipo, sempre preciso nelle chiusure aeree, ma pesa l'incertezza in occasione del gol di Pellegri, che gli ruba il tempo per poi battere Silvestri.

Ebosse 6 - Ordinaria amministrazione per il camerunese che si limita a non commettere sbavature e ci riesce. Prova sufficiente.

Pereyra 6 - Sempre nel vivo del gioco con la sua qualità. Cerca di creare superiorità numerica con i suoi dribbling e a volte ci riesce. Prestazione tutto sommato positiva per il centrocampista.

Samardzic 5,5 - Si fa superare da Vlasic in occasione del gol dello 0-1, in una fase difensiva che non è il suo forte. Non mostra le sue qualità fino in fondo in un pomeriggio complicato anche per via dei ritmi alti.
Dal 65' Lovric 6 - Pochi palloni toccati, prestazione senza acuti né incertezze.

Walace 6 - Sottil lo ha definito praticamente insostituibile, e si vede. Ha caratteristiche uniche nel centrocampo dell'Udinese e detta i tempi alla manovra dei bianconeri.
Dall'81' Nestorovski sv.

Makengo 6 - Mette muscoli e dinamismo al servizio della squadra. Fuori dopo poco più di un'ora dopo non essersi risparmiato.
Dal 65' Arslan 6 - Prova a mettere ordine in mezzo al campo e partecipa al forcing finale che però non porta al pareggio.

Udogie 6,5 - La rete dell'1-1 nasce da un suo pressing e da una sua intuizione. Preciso il suo assist per Deulofeu che porta alla rete dello spagnolo. Vera spina nel fianco per Ola Aina, che nella ripresa deve anche spendere il giallo per fermarlo.

Deulofeu 7 - Pericoloso poco dopo lo 0-1 con un destro da fuori. Si fa trovare al posto giusto nel momento giusto e segna la rete dell'1-1. Sempre nel vivo del gioco, le azioni offensive dell'Udinese passano tutte dai suoi piedi.

Success 6,5 - Si batte e svaria su tutto il fronte d'attacco ma non è praticamente mai pericoloso sotto porta. Tanta generosità e un'ottima palla per Deulofeu a inizio ripresa. Prima del cambio altre sponde interessanti, sempre prezioso.
Dal 65' Beto 6 - Si vede poco, poi va vicinissimo al gol del 2-2 nel finale ma Milinkovic-Savic, con un miracolo, gli nega la gioia.

Sottil 6 - La sua Udinese perde in una gara giocata alla pari contro il Torino. Non arrivano punti ma non è un passo indietro per i bianconeri, che dovranno dimenticare velocemente anche questa sconfitta, che si somma a quella in Coppa Italia contro il Monza.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile