Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Bologna, Mihajlovic: "Il pareggio sarebbe stato giusto. Abbiamo sprecato troppo"

LIVE TMW - Bologna, Mihajlovic: "Il pareggio sarebbe stato giusto. Abbiamo sprecato troppo"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 3 aprile 2021, 23:04Serie A
di Micol Malaguti
Diretta scritta su TUTTOmercatoWEB.com. Premi F5 per aggiornare la pagina!

22.45 - Sinisa Mihajlovic sarà a breve a disposizione della stampa per commentare la sfida di questa sera contro l'Inter. Il suo Bologna non ha trovato il pareggio e si è arreso alla capolista per 0-1. Segui qui su TUTTOmercatoWEB.com la diretta della conferenza.

23.00 - Inizia la conferenza di Mihajlovic

Un suo commento sulla gara?
"Abbiamo fatto la partita ma ci è mancato il gol. Loro hanno fatto gol su una mezza occasione, noi ne abbiamo avute diverse e non ci siamo riusciti. Abbiamo giocato bene, l'atteggiamento è stato giusto così come la qualità del gioco. Non posso dire niente ai ragazzi. Se avessimo pareggiato nessuno poteva dire nulla. Mi rode per i miei giocatori".

Cosa le è piaciuto di più e cosa di meno?
"Di più il fatto che abbiamo sempre giocato per vincere, quello che mi è piaciuto di meno è non aver sfruttato le occasioni che abbiamo avuto. Almeno una avremmo dovuto sfruttarla. Come prestazione e come atteggiamento però, sono contento".

Beffa per Tomiyasu... la maledizione dei terzini?
"Quando uno va in nazionale a giocare la coppa del nonno, nella partita contro la Mongolia in cui si vincevano 14-0, poi finisce così. Io non faccio il ct, ma alla fine paghiamo sempre noi".

Alla fine si ritiene soddisfatto della gara nonostante la sconfitta?
"A me non piace perdere ma oggi siamo stati superiori a un'avversario come l'Inter, prima in classifica. La differenza è che se a loro capita una mezza occasione la mettono dentro".

Juwara è l'attaccante in più?
"Ha fatto bene come hanno fatto bene tutti gli altri subentrati. Non voglio parlare dei singoli, per me l'importante è che chi entra lo faccia con lo spirito giusto".

Ha sentito il suo amico Mancini?
"No".

23.04 - Termina la conferenza.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile