Milan, Diaz: "Vogliamo arrivare in Champions League, possiamo farcela. Qui sto molto bene"

Le parole ai microfoni di Sky Sport di Brahim Diaz, numero 10 del Milan, al termine della vittoria per 5-1 sulla Sampdoria: "Sono contento a livello individuale, è stata una settimana particolare perché volevamo andare in finale di Champions. Stasera abbiamo vinto giocando bene e sono felice per la mia prestazione".
Archiviata la delusione di martedì?
"Vogliamo qualificarci per la prossima Champions League, possiamo farcela. Abbiamo dimostrato di essere una squadra forte arrivando in semifinale".
Cosa c'è dietro alla tua crescita?
"Sono giovane, devo crescere ancora ma devo ringraziare il mister e la squadra. Siamo rimasti sempre uniti anche nei momenti difficili, so il mio valore e cerco di dare sempre tutto per fare bene le cose".
Il bacio alla maglia è una dichiarazione d'amore?
"L'ho fatto con il cuore, sto molto bene qui. Mancano due partite e voglio dare il massimo per questa squadra".
Volevi riscattare l'errore contro l'Inter?
"Certo, voglio fare sempre gol. L'importante però è dare tutto: ho una mentalità vincente e ho rimpianto quello sbagliato ma il calcio ti regala sempre un'altra possibilità".
L'acquisto di De Ketelaere ti ha stimolato?
"Non lo so, siamo vicini a lui e questo è l'importante. Siamo una squadra unita, lo vogliamo aiutare. Quando c'è concorrenza ognuno cerca di dare il meglio di sé".
