Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Real Madrid, poco impiego con Xabi Alonso per Brahim Diaz. Il futuro però non è a rischio

Real Madrid, poco impiego con Xabi Alonso per Brahim Diaz. Il futuro però non è a rischioTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
Oggi alle 09:42Calcio estero
di Andrea Piras

Il futuro non dovrebbe essere in bilico malgrado il poco impiego con Xabi Alonso. Brahim Diaz era un punto fermo con Carlo Ancelotti mentre dall’arrivo in panchina dell’ex tecnico del Bayer Leverkusen il calciatore marocchino è sceso nelle gerarchie. Lo spagnolo infatti ha utilizzato spesso Huijsen e Arda Guler nel reparto offensivo specialmente in questo Mondiale per Club. Nella competizione internazionale che si è svolta negli Stati Uniti e si è conclusa domenica scorsa, Diaz ha giocato solamente 45 minuti contro il Pachuca, 26 contro l’Al-Hilal e nove contro il Salisburgo mentre contro Juventus e Borussia Dortmund non è nemmeno sceso in campo.

E proprio prima del Mondiale per Club, lo stesso giocatore aveva dichiarato parlando del suo nuovo mister Xabi Alonso: "Oggi abbiamo un nuovo allenatore eccezionale che conosce perfettamente il club e sa cosa si aspetta da noi. Ho sempre avuto l'ambizione di avere successo qui, è stato il mio obiettivo fin dall'inizio".

Nonostante ciò però il giocatore dovrebbe rinnovare il proprio contratto. Secondo quanto riporta l’edizione odierna di AS, la permanenza non dovrebbe essere assolutamente in dubbio con il ragazzo che dovrà lottare per conquistare un posto nella prossima stagione. E la possibile partenza di Rodrygo in attacco potrebbe dare una grande mano.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile