Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan, Florenzi: "Il gol annullato è frustrante. Non siamo stanchi, il ko è immeritato"

Milan, Florenzi: "Il gol annullato è frustrante. Non siamo stanchi, il ko è immeritato"TUTTO mercato WEB
© foto di DANIELE MASCOLO
lunedì 20 dicembre 2021, 00:00Serie A
di Niccolò Pasta

Alessandro Florenzi, ai microfoni Rai, commenta il ko del Milan contro il Napoli: “Il gol annullato? Quando l’ho rivisto, proprio adesso, pensavo il fuorigioco fosse in un altro momento. È stato frustrante vedere un gol così annullato, si potevano prendere altre decisioni ma non posso biasimare l’arbitro”.

Nulla è perduto?
“Sicuramente, siamo a dicembre e manca mezzo campionato. Siamo arrabbiati per questo ko immeritato, ma usciamo dal campo con la consapevolezza di aver fatto un’ottima partita”.

Nelle ultime sette avete fatto otto gol e otto punti. Siete stanchi?
“Prevedibili e stanchi sono cose diverse. Non penso siamo stanchi, i dati non lo dicono e noi non ci sentiamo stanchi. Possiamo sempre migliorare, nelle ultime sette abbiamo preso tanti gol e quello di stasera è stato un demerito nostro. Gli altri sono arrivati per disattenzioni facili, cose che dobbiamo migliorare. Stiamo facendo un buon campionato e non penso che siamo stanchi”.

Vi manca più Kjaer o la forma migliore di Kessie e Tonali?
“Siamo un gruppo che può sopperire all’assenza di Simon. Abbiamo tanti centrocampisti bravi e tutti siamo titolari. Stiamo giocando tanto e senza alcune pedine importanti ma siamo sicuri che tutto tornerà al meglio. Ora guardiamo avanti, alziamo la testa e reagiamo mercoledì”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile