Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Milan, Gabbia: "Obiettivo 2ª stella. Pioli tecnico molto esigente, cerca di migliorare ogni aspetto"

Milan, Gabbia: "Obiettivo 2ª stella. Pioli tecnico molto esigente, cerca di migliorare ogni aspetto"TUTTO mercato WEB
© foto di DANIELE MASCOLO
martedì 13 dicembre 2022, 23:35Serie A
di Daniel Uccellieri

Intervistato dai colleghi di Sportmediaset al termine dell'amichevole contro l'Arsenal, Matteo Gabbia ha commentato così il match ed il momento del Milan: "È stato un test importante per capire la condizione fisica e per cercare di mettere in campo le nozioni che il mister in questi giorni sta cercando di farci apprendere. È un test che ci servirà per poi arrivare alla ripresa nel campionato nelle migliori condizioni".

Su cosa chiede Pioli: "È un allenatore molto esigente e non si sofferma solo su un aspetto, anzi cerca di migliorarli tutti. Tutti sono importanti: dalla fase difensiva, dalla gestione della palla alla finalizzazione. Sappiamo che c’è da lavorare e da migliorare alcuni aspetti. Ce la metteremo tutta per farlo il prima possibile".

Per Ibrahimovic la seconda stella 'si fa': "Se l’ha detto Zlatan va benissimo. Sono d’accordo con lui, spero che si faccia. Abbiamo questo grande obiettivo e dal 4 gennaio cercheremo di vincere tutte le partite che affronteremo".

Sul ritiro a Dubai: "Rispetto a Milanello c’è una differenza di gradi, ma non in campo. Abbiamo tempo per lavorare e stare insieme. Quindi è importante per noi utilizzare questo tempo che durante la stagione c’è meno, dato che si gioca ogni tre giorni".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile