Inizia la nuova stagione del Milan, Gabbia: "Primo giorno, si comincia"

È arrivato il debutto ufficiale anche a Milanello per Matteo Gabbia: oggi il difensore rossonero ha condiviso sui suoi canali social il primo giorno di lavoro al centro sportivo, postando su Instagram le prime immagini della squadra al lavoro e sottolineando l’entusiasmo di tornare in campo con i compagni di squadra.
"Primo giorno della nuova stagione, si comincia. Forza Milan", ha scritto il difensore rossonero sui suoi canali social.
Ufficiale Ricci, il comunicato rossonero
Sarà del gruppo anche Samuele Ricci, ufficializzato nelle scorse ore con questo comunicato: "AC Milan comunica di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Samuele Ricci dal Torino FC. Il centrocampista italiano ha sottoscritto un contratto con il Club rossonero fino al 30 giugno 2029 con diritto di opzione a favore del Club per il prolungamento fino al 30 giugno 2030. Samuele Ricci indosserà la maglia rossonera numero 4". Il centrocampista classe 2001 ha lasciato anche un messaggio ai suoi nuovi tifosi: "Ciao tifosi rossoneri, sono carichissimo per questa nuova avventura e non vedo l'ora di vedervi a San Siro. Vi mando un abbraccio e un saluto, Forza Milan. Le emozioni sono tante, mai stato così nervoso come in questi giorni. Farò del mio meglio per ripagare la fiducia del Milan".
