Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Milan, Leao si scalda per la finale di Coppa Italia. Fofana e Tomori verso il recupero

Milan, Leao si scalda per la finale di Coppa Italia. Fofana e Tomori verso il recuperoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 13:08Serie A
di Paolo Lora Lamia

Il Milan arriva nel migliore dei modi alla finale di Coppa Italia, in programma mercoledì sera contro il Bologna. I rossoneri sono reduci da 3 vittorie consecutive in campionato: la classifica resta deficitaria con la squadra di Conceicao ancorata tra l'ottavo e il nono posto, ma certamente le sensazioni in vista del match contro i felsinei sono positive.

Nella giornata di ieri sono iniziati a Milanello i lavori di preparazione in vista della nuova - e certamente più importante - sfida al Bologna. L’allenamento post gara é stato, come di consueto, diviso in due aree: sul campo per chi non ha giocato e per chi é subentrato ieri, lavoro di scarico per i titolari. Del primo gruppo - come sottolinea il Corriere dello Sport - ha fatto parte Rafael Leao, squalificato venerdì sera in campionato e dunque pronto per tornare titolare mercoledì in finale.

Assieme al portoghese anche Kyle Walker e il ritrovato Santiago Gimenez. Arrivano buone notizie anche dall’altro assente nel Milan-Bologna di campionato: Youssouf Fofana, fermo dalla gara contro il Genoa per una fascite plantare, ha lavorato individualmente sul campo ed é pronto a rientrare oggi nei ranghi del gruppo. Lo stesso percorso sarà messo in atto da Fikayo Tomori, uscito nel primo tempo della sfida contro i felsinei per una forte botta alla testa. Così come Leao, dunque, i due saranno regolarmente disponibili per la finale e, probabilmente, per indossare la maglia da titolari.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile